LEGN’artist

LEGN’ARTIST

Dal nostro utilizzo quotidiano di due materiali fondamentali, legno e ferro, tra una prova e l’altra, a fianco di Novartitec è nato LEGN’artist.


Questo progetto propone la realizzazione di arredi su misura, pezzi unici con un filo conduttore: materiali di recupero che portano a risultati sempre nuovi e particolari. 


Perchè LEGN’artist? Quando diamo sfogo all’immaginazione, creando oggetti concreti dove inizialmente ci sono solo materiali inanimati, ci piace sentirci un po’ artisti. 

Prodotti

Ogni pezzo LEGN’artist è unico: l’utilizzo di materiali di recupero non rende possibile la creazione di due oggetti identici, così che ogni volta le nostre creazioni nascono per essere irripetibili.
Arredi, articoli funzionali o decorativi, che arrivi dalle richieste dei clienti o dalla nostra mente, ogni progetto è realizzabile: p
ezzi irripetibili fatti a mano in legno massello  per ogni ambiente della casa, dai letti alle scrivanie, dai tavoli agli sgabelli, fino ad articoli più particolari come cantinette porta vino e librerie.